Management


Luz María Bosmediano

Dal 2017 Chief Executive Officer del team di traduzione LINGUA GmbH, responsabile per la gestione del team e dei processi di traduzione. Revisora e traduttrice dal tedesco/dall’inglese allo spagnolo, specializzata nel settore finanziario.

 

Ha conseguito un Bachelor of Science (BSc.) in Economia aziendale presso la Graduate School of Business Administration di Zurigo e un Master in Economia finanziaria presso l’Instituto Superior de Técnicas y Prácticas Bancarias di Madrid.

Ha iniziato la sua carriera nel settore degli investimenti presso UBS AG di Zurigo. In seguito ha ricoperto l’incarico di responsabile regionale per i clienti istituzionali dell’America Latina e della penisola iberica presso Credit Suisse AG / Clariden Leu AG - Asset Management a Zurigo. Ha svolto anche le funzioni di responsabile per lo sviluppo del Fund Distribution Business per la regione America Latina presso la Clariden Bank. Nel 2011 ha fondato AMBA Invest GmbH, una società di consulenza con sede in Svizzera che si occupa di investimenti sostenibili.

 

Parla spagnolo, tedesco, inglese, italiano, francese.

Daniela Burri

Una delle fondatrici di Übersetzungsteams LINGUA

Ing. dipl., aggiornamento del settore controllo e gestione qualità.

Traduttrice, interprete ufficiale e giudiziaria, lettrice di testi specialistici dei settori edilizia e geodesia, macchine utensili e produzione meccanica, metrologia, controllo e gestione qualità.

Dopo aver lavorato come responsabile del laboratorio di controllo qualità presso un’azienda produttrice di articoli idraulici, poi come collaboratrice di un’agenzia di traduzioni e di intermediazione, riveste oggi il ruolo di amministratrice di Übersetzungsteam LINGUA




CHI SIAMO



SERVIZI

PREZZI

REFERENZE

CONTATTO